Le tendenze della moda e gli uomini per l’autunno inverno 2015-2016 sono ora i nostri giocatori in Modaellos e ci si concentra anche su quelli che sono camicie che si sarà in grado di indossare per essere l’ultimo. Volete sapere come saranno le Camicie Uomo Autunno Inverno 2015-2016 di moda? Fate attenzione che mostriamo le ultime tendenze in modo da poter portare l’ultimo nei prossimi mesi.

Se si vuole vestire l’ultimo di questo autunno inverno 2015-2016, è chiaro che tra le voci si sceglie dovrà avere uno o più camicie, tenendo presente che queste sono tendenze diverse. Hai tutte le magliette che vediamo ora? Sì la vostra risposta è no, e che serve per fare loro.

Scegliere tra i modelli a quadri, righe, con altre stampe, ma anche in colori moda come il blu e il bianco. Shirt sono un must per ogni occasione in cui per la nuova collezione autunno-inverno abbiamo così tanti tra cui scegliere.

Camicie a scacchi

Anche camicie a scacchi si ripetono in inverno stagione autunno. Quest’anno sono diventati abbastanza forti ed in effetti si può scegliere tra vari colori e lo stile di dipinti, ma ora vedremo che si impone e che vi consiglio di non riesce a comprare voi. Non tutte le camicie sono adatti ad avere quadri o seguire la moda, bisogna stare molto attenti quando si sceglie la camicia modello di plaid.

Per esempio quelli con motivo a quadri su uno sfondo scuro, marino tipo blu o verde sono un’opzione migliore rispetto a quelli che sono semplicemente a scacchi bianco e nero come si vede nella foto qui sopra. La camicia che vedete sopra è perfetto da portare con i jeans, ma anche assume un più formale se indossato con pantaloni come stile cinese.


camicia uomo

E se c’è una camicia a quadri essere la tendenza 2016 per gli uomini e le donne, questo è lo stile camicia è conosciuto come “boscaiolo” o coloro che sono della camicia “scozzese” nelle immagini fondamentalmente appaiono in rosso e nero (anche se possiamo trovare anche in blu, grigio e anche verde). Un tipo di camicia e dire che non si può perdere e può trasportare sia in jeans e con uno stile più “casual”.

Le immagini possono anche essere combinati con elastico, soprattutto se quello che ci serve è una camicia eventi più formale, o grande come un pranzo di lavoro o una festa di famiglia, come comunione. Questo elastiche scatole camicia trovano in ZARA.

CAMICIE SU BIANCO

Fashion-shirt-uomo-2016-bianco-lisa
Non voglio dimenticare in camicie bianche e anche se dovrebbe essere sempre presente nel guardaroba di ogni uomo, mentre si disegna alcun problema, anche da aggiungere che, per van prossimo autunno-inverno 205/2016 essere inclinato.

Questo tipo di camicia potrebbe essere di base o forse qualche dettaglio eccezionale, così come il disegno qui sopra Massimo Dutti e pulsanti color corallo, permetterà che si può portare più jeans alla moda o acertéis con il tipo di camicia, quando provare a mettere su un vestito. Sono davvero essenziale.

Hollister propone anche un bianco di base, ma con un tocco distintivo, da abbinare a un look più casual e spensierato. Come si vede, uno sport e un strappato i jeans sono i compagni ideali per questo camicia bianca con dettagli tasca.

Camicia stampate

Oltre a immagini, camicie stampate sono una delle principali tendenze della stagione estiva, e ancora una volta vedremo un sacco durante l’autunno inverno. I decantaría da quelli con stampa floreale anche tropicali e anche fuori dal contesto può sembrare a voi una volta caduta arriva, ma viene imposta la verità e in effetti il ​​modello di cui sopra è della nuova collezione di Zara così se si opta per questo tipo di camicie chi siamo noi per discutere?

Scegliere portare a dei chino e anche abbigliamento e se non si vuole andare meglio scommessa troppo appariscente per quelli con un modello che si trova su uno sfondo di colore sobrio e, naturalmente, i pantaloni anche in colori scuri.

Anche tra le camicie timbrato si sta andando ad essere in grado di prendere durante la stagione autunno-inverno 2015-2016 hanno modelli con coloro che sono più eclatante e servirà anche per la stagione estiva. E ‘il caso di questo modello firma Bershka con non si perde una stampa pavone e può essere una grande opzione se si combinano ad esempio, con i jeans skinny.

E se abbiamo già visto camicie modelli plaid, anche non possono mancare quelli che hanno il motivo a righe. Facciamo raccomandare un modello di stile “denim”, come questa maglia molto lusinghiero Mango.

ZARA anche trovare questo microestampado così sottile e rilassato che sembra ideale per combinare con il cinese chiara, così come con un paio di jeans attillati per testare la maglia allentata. Tutto dipende dal grado di formalità o informalità che cerchiamo.

Camiceria tratto

Infine voglio sottolineare le camicie maschili autunno inverno 2015-2016, e tra tutte le tendenze che abbiamo già visto, sembra che ultimamente le imprese optano per il tipo di eslástica camicia e, in particolare, che è bianco o nero.

Uno stile che è forse più appropriato per gli uomini che sono sottili, ma che vediamo molte celebrità guardano eventi che frequentano perché sembrano grandi in un vestito su un paio di pantaloni di colore nero.

Se ti è piaciuto queste tendenze in camicia, vorrei ora lasciare una galleria fotografica completa, e si deve anche sapere che tutti questi modelli la camicia può essere trovato nella sua ultima collezione di Zara. Altre aziende che hanno già le ultime camicie sarebbero Massimo Dutti, Mango Man, H & M, Hollister e Asos.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>